Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

 

  • PRENOTAZIONE
    La richiesta di prenotazione và effettuata on-line attraverso il nostro sistema di prenotazione.
    Dopo la verifica dell’effettiva disponibilità dell’appartamento, nel più breve tempo possibile invieremo la conferma della prenotazione.
  • ACCONTO / PAGAMENTO
    Alla conferma della prenotazione in base alla periodo stagionale e alla durata del soggiorno, viene richiesto un acconto del 20% sul prezzo totale, da pagare con bonifico bancario.
    In questi casi, dopo l’e-mail di conferma, invieremo una seconda email indicando gli estremi bancari, la prenotazione resterà sospesa, e sarà valida ed effettiva solo dopo la ricezione dell’e-mail con gli estremi dell’acconto.
    Il pagamento del soggiorno o della differenza (nei casi in cui c’è l’acconto) dovrà essere effettuato direttamente al momento dell’arrivo presso la nostra struttura.
  • DISDETTA / CANCELLAZIONE
    L’eventuale disdetta della prenotazione va comunicata con e-mail almeno 15 gg prima dalla data di arrivo, accertandosi dell’avvenuta ricezione, in questo caso è previsto il rimborso dell’anticipo detratte le spese bancarie per lo storno del bonifico.
    In caso di non presentazione/no-show e/o nel caso in cui la disdetta viene comunicata con meno di 15 giorni dalla data di arrivo previsto, l’acconto verrà trattenuto al 100% a titolo di rimborso.
  • ARRIVO / PARTENZA
    Il Check-in dopo ore 14,00 flessibile;
    Check-out entro le ore 11,00 flessibile a seconda della disponibilità dell’appartamento;
  • DIVIETI
    Negli appartamenti è assolutamente vietato fumare;
    Non sono ammessi animali;